Gospiracy 2056

L'anno è il 2056... dopo i tumulti seguiti alla revoca dell'assegnazione del 100° congresso europeo all'Italia e il conseguente saccheggio dello European Go Cultural Center, attribuito ad ignoti estremisti italiani, grandi personaggi si muovono sullo scenario della penisola.

Prenderai le parti della FAGGI (Federazione delle Associazioni Giuoco Go Italiane) o dell'AGGI (Associazione Goisti e Goiste Italiani)? O forse preferirai navigare nel torbido mettendoti alla guida della più diffusa rivista di Go d'Europa per cercare di dominare direttamente il Go italiano? Oppure sarai al comando della FEG (Federazione Europea Go) nel tentativo, finalmente al lo scoperto, di assumere il controllo del Go italiano senza più maschere e complotti? Saprai sconfiggere gli avversari nella tua ascesa al potere raccogliendo più giocatori sotto i tuoi vessilli... o soccomberai alle manovre diplomatiche delle organizzazioni rivali?

Easy To GO! è lieta di presentare Gospiracy 2056, il primo gioco di carte sul mondo del Go italiano! Assumi il controllo dei goisti italiani e usa i loro voti per vincere le elezioni e guadagnare più Go Club possibili... stabilisci alleanze con gli altri giocatori, ingannali e tradiscili nel Grande Gioco... ma ricordati: solo uno alla fine potrà essere il vincitore!

Il regolamento di Gospiracy e le carte per giocare sono all'interno di ETG5. Qui puoi invece scaricare il tabellone di gioco.

Scarica il tabellone, PDF alta definizione (565 kB)